Mistbrocoppo Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Bacio Della Morte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È rinfrescante vedere questi vecchi film ora per un cambiamento. Un giovane e robusto Nicolas Cage come un gangster cattivo, la bella Helen Hunt in un ruolo da 2 minuti come una casalinga innocente, un Samuel Jackson molto magro come un poliziotto giusto e, naturalmente, anche David Caruso. Oggi tutti questi attori sono grandi stelle, ma se a metà degli anni 90 dovessi raccontare loro del loro futuro di super star, potrebbero essere rimasti a bocca aperta. <br/> <br/> A proposito del film, è un bravo ragazzo buono contro la storia degli inferi, molto coinvolgente dall'inizio alla fine. L'atto migliore è stato quello di Nicolas Cage che si raggelò come un cattivo. Vorrei poter vedere di più di Helen Hunt. <br/> <br/> Verdetto: non ci sono grandi frullati ma è comunque un fantastico thriller che vale la pena guardare.
Il thriller ingiustamente trascurato dà un pugno. È un thriller elegante e muscoloso interpretato da un cast di attori formidabile, come ci si aspetterebbe da una squadra che include il regista Barbet Schroeder, lo scrittore Richard Price, Nicolas Cage, Caruso e il magistrale magistralmente viscido di Tucci. Dialogo grintoso, regia atmosferica, molte scene notturne e una presa disinibita sul materiale originale. Un thriller scoppiettante che si sente insolitamente in sintonia con i suoi personaggi malvagi. Cage, uno dei pochi attori americani che diventa più interessante da film a film (a volte bene), si avvicina a rapire l'immagine di Little Junior, un teppista sdolcinato ma asmatico che, come King Kong, è un gorilla con un malinconico L'aria attorno a lui. La telecamera domina la telecamera, ruba le scene dalla pura intensità della sua inimitabile stranezza. La recitazione di Camuso è vivida, ma incredibilmente silenziosa e interiore, ed è affascinante osservare le emozioni caleidoscopicamente conflittuali che combattono sotto la sua superficie controllata.
Quando ho visto questo film nel programma TV, il mio look è andato direttamente a nomi famosi nella lista dei ruoli come Helen Hunt e Nicolas Cage. Sono (normalmente) attori di grande talento e ho quasi guardato l'ora di vederlo. Ma che delusione quando è iniziato il film! Hunt è stato rimosso dopo poco tempo e senza di lei, questo è andato davvero verso il basso. Normalmente, Cage è bravo, ma suona in modo così pazzesco e psicotico in questo che si sente innaturale. Si sente esagerato e io mi arrabbio quando guardo Cages come un personaggio serio. C'è anche un'atmosfera noiosa e fredda in questo film, non ha né calore né amore. La prossima volta i creatori di questo film potrebbero usare gli attori di talento per qualcosa di meglio!
Adoro Nick Cage in questo film. Suona Jr. Brown, un delinquente del tipo più malvagio! È un criminale gangster che sbuffa coca cola, picchia le persone a morte e ha un carattere orribile. Sam Jackson interpreta un poliziotto che viene colpito all'inizio e quindi non può controllare questo occhio che continua a lacrimare. Per quanto riguarda la rossa di NYPD BLUE, è un personaggio che va dai piedi ai piedi con Nick Cage. Questo film è molto buono. Non posso rivelare la trama qui su questa recensione. Tuttavia, lo dirò. Dopo aver visto questo film, non guarderai mai più un impermeabile allo stesso modo. Questo perché Nick Cage indossa un impermeabile per impedire che il sangue schizzi sui suoi bei vestiti mentre PUNCHESTE QUALCUNO DI MORTE! Do questo film 9 pollici su 10 semplicemente per la performance di Nick Cage da solo. Spero solo che smetterebbe di fare i bravi ragazzi così spesso. È un grande attore malvagio!
Il mio amico mi ha fatto vedere questo e ho trovato che fosse un film sorprendentemente divertente. È un remake di un film noir degli anni '40, ma non l'ho visto. Qui David Caruso interpreta il tipico gangster-andato-dritto per sostenere la sua nuova famiglia, ma uno dei suoi amici (interpretato da Michael Rappaport) lo tira dentro per un ultimo affare che (ovviamente) lo inchioda per un lungo periodo. <Br / > <br/> Il casting qui è assolutamente fenomenale. Le esibizioni di tutti gli attori principali sono tra le migliori: Nicholas Cage, Stanley Tucci, David Caruso e Michael Rappaport portano tutti un tocco di colore alla storia. Qui è chiaro che l'attento casting fa una grande differenza. Mi piacerebbe dire che una performance in particolare spicca (forse Nicholas Cage, in uno dei suoi migliori ruoli di sempre) ma ognuno prende il suo peso. Michael Rappaport, pur restando nel suo tipico ruolo di protagonista, riesce a interpretare il personaggio più odioso del film! Anche i cattivi hanno più umanità di loro … <br/> <br/> Anche la storia è buona. Non è originale, ma molto ben fatto. Molte torsioni di crimine classiche sono fornite in modi che non ci si aspetta e ci sono alcuni punti della trama a cui si fa solo riferimento, non mostrati in modo esplicito (cioè il motivo per cui alcuni personaggi vengono buttati giù, ecc.). Ci dà anche una buona carrellata all'interno di un sistema giudiziario corrotto che protegge solo gli ex-cons se c'è un profitto da fare. <br/> <br/> E per finire, nonostante l'elemento criminale e la violenza, c'è un fresco senso dell'umorismo in diverse scene. La scena del lutto di Little Junior (Nicholas Cage) spicca come punto culminante. E poi il modo in cui finisce il film, penseresti che stavi guardando Beethoven o qualcosa del genere. Ciao, e anche Stanley Tucci era in quello! <br/> <br/> Non è uno showboating acclamato dalla critica degli anni '90, come American Beauty, The Usual Suspects, e così via, ma è un solido pezzo d'epoca degli anni '90. <br/> <br/> 6.5

Jimmy Kilmartin&#39;s an ex-con who&#39;s trying to go straight. But he can&#39;t say no to a quick driving job because his so called friend&#39;s life is threatened. The job is for Little Junior Brow
Kali movie in italian dubbed downloadTeen Wolf movie download hdThe Cloth download completo di film in italianoRWBY: Volume 3 720pSceriffi delle stelle movie mp4 downloadmovie download in mp4L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri full movie hd 1080pBeauty and the Bestie full movie download in italianWonder Woman full movie download in italian hdHakuouki full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.